Porsche, debutto forte dopo IPO da 75 miliardi di euro

Volkswagen AG ha sfidato la volatilità del mercato nella sua seconda IPO più grande mai sul mercato tedesco con una valutazione di 75 miliardi di euro, con Porsche AG che ha fatto il suo debutto. La Volkswagen ha quotato le azioni Porsche AG nella fascia più alta di una determinata fascia di prezzo, raccogliendo 19,5 miliardi di euro per finanziare gli sforzi di elettrificazione del gruppo. Intorno alle 11.30, le azioni di Porsche AG sono aumentate del 4,2% a 86 euro, rispetto al prezzo di emissione di 82,50 euro. Il titolo ha aperto questa mattina a 84 euro.

3 titoli per investire nel settore del carbone

Dopo la fusione con la società mineraria Xsatra nel 2013, Glencore è diventato uno dei maggiori produttori e commercianti mondiali di materie prime, attivo per il mercato dei metalli minerali, prodotti energetici e prodotti agricoli. L’azienda fornisce anche servizi di approvvigionamento, logistica, trasporto, deposito e finanziamento a produttori e consumatori di materie prime in tutto…

Il ponte wormhole di Solana viene colpito da un hack di 80.000 ETH

Solana (SOL) ha subito diversei problematiche cripto nelle ultime settimane. Una volta etichettato come “Ethereum (ETH) Killer”, le interruzioni hanno lasciato Solana in profondo rosso per tutto l’anno in corso. Nonostante i continui problemi di interruzione, Solana continua a sedere al #7 posta nella classifica su CoinMarketCap. Il supporto della community continua a venire dall’ingresso…