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Zalando: manca le stime di profitto

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zalando, zalandoPer Zalando i margini di profitto per quest’anno saranno inferiore al previsto, lo afferma lo stesso rivenditore tedesco di moda online questo giovedi, mentre alla borsa di francoforte le sue azioni precipitano. Le vendite per il 2015 saranno più alte rispetto a quanto inizialmente previsto, anche se il costo del conseguimento che in termini di stoccaggio aggiuntivo e marketing minano la sua redditività. Zalando, lo spinout più importante dai Fratelli Samwer dell’incubatore “Rocket Internet startup“, ha inciampato recentemente nella sua ricerca per la crescita. I maggiori costi per soddisfare gli ordini e gli “investimenti tecnologici significativi” pesano sul risultato. I tassi di recupero crediti hanno vacillato dopo che alcuni clienti hanno abusato di una legge bill-me-later plan che a influito negativamente sui costi di produzione.

Oggi è un richiamo alla capacità, e alla volontà, di questo business per investire in una crescita dei ricavi, e un buon test per vedere se il mercato è più preoccupato dell’entrate o del profitto nel tempo“, Graham Renwick, analista di Exane BNP Paribas , ha detto in una nota. Le azioni di Zalando sono sceso del 9 per cento a 27,74 euro in apertura delle contrattazioni a Francoforte. Prima di oggi, erano aumentati del 42 per cento dall’offerta pubblica iniziale della società un anno fa. Zalando afferma che l’utile prima degli interessi e delle imposte saranno tra il 3 per cento e il 4 per cento delle vendite di quest’anno, rispetto ad una previsione precedente del 4,5 per cento. L’entrate aumenteranno del 33 per cento al 35 per cento, da una precedente serie del 28 per cento al 31 per cento.

Zalando tuttavia continua a crescere

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Rimaniamo impegnati sul nostro percorso di crescita profittevole, ma siamo disposti a negoziare in qualche punto di redditività per accelerare la nostra quota di mercato in crescita e aumentare il guadagno nel tempo“, Così Amministratore Delegato Rubin Ritter ha detto nella sua dichiarazione. L’Utile nel secondo trimestre è sceso dopo una carica al rialzo di 18,5 milioni di euro per acquisti fraudolenti sul suo sito come parte del disegno di legge bill-me-later plan. Nel terzo trimestre le vendite sono cresciute fra a € 707.000.000 ($ 812 milioni) e 717 milioni di euro, la società conferma in un rapporto preliminare. Che si confronta con 501,4 milioni di euro di un anno fa e la stima media di 636,8 milioni di euro degli analisti interpellati da Bloomberg.

Il quartiere ha mostrato una perdita al lordo di interessi e imposte di 18 milioni di euro a 32 milioni di euro, rettificato per compensazione azionaria, Zalando ha detto. Che ha mancato le stime degli analisti per 3,1 milioni di euro degli utili.

Fonte Bloomberg