Articoli recenti

Guadagni extra per Alphabet

google, google
google, google, google, googleAlphabet, il successore della nuova società madre di Google, ha riferito i guadagni del terzo trimestre di Google e i risultati del fatturato giovedi. La società ha battuto entrambe le linee superiore e inferiore con un utile di $ 7,35 per azione su un fatturato di $ 18.680.000.000. Gli analisti si aspettavano che Alphabet segnalasse i duoi guadagni verso la quota di 7,21 $ per azione su 18.530.000.000 $ di fatturato, secondo una stima da Thomson Reuters. Alphabet ha anche annunciato che il consiglio aveva autorizzato un riacquisto di fino a $ 5,099,019,513.59 di capitale sociale. Tali azioni, con la negoziazione con il ticker GOOG, sono salito oltre l’11 per cento nel commercio dopo la mezzanotte. Le Azioni della società, nel frattempo, sono balzate oltre il 9 per cento nel trading dopo che i risultati sono stati annunciati. Toccando il prezzo di 713,33 $, le azioni di alfabeto sopra 740 $ sarebbe facilmente battere quel record.

I nostri risultati nel Q3 mostrano la forza del business di Google, in particolare in ricerca mobile. Con i sei prodotti ora con più di 1 miliardo di utenti a livello globale, siamo entusiasti delle opportunità future di Alphabet” Ruth Porat, CFO di Alphabet e Google, ha detto in annuncio dei risultati della società. L’azienda ha detto che ha visto click aggregato pagati crescere del 23 per cento anno su anno – gli analisti avevano previsto solo il 18,6 per cento di crescita, secondo StreetAccount. L’aggregato di costo-per-click, invece, è sceso dell’11 per cento anno su anno, mentre Wall Street aveva stimato una riduzione dell’8 per cento. Celebrando la crescita delle imprese della sua unità .

Ha offerto una visione per il futuro in cui Google rimane un “luogo di incredibile creatività e innovazione che utilizza il nostro know-how tecnico unico per affrontare grandi problemi e creare quel futuro migliore che desideriamo”. Un tale programma per il futuro che prevede la strategia di cloud di Google, che Pichai ha affermato essere “un settore in crescita in cui vediamo grandi opportunità”. Sostiene che la società sta vedendo un”enorme” slancio nella nuovo adozione del cliente per tale attività.

“Ci siamo rivolti ad una forte performance nel terzo trimestre, per non sopportare le continuare turbolenze valutarie significative”, afferma Porat sugli utili della società. “La chiave di questo trimestre è stata la sostanziale crescita del nostro fatturato in ricerca mobile, accompagnato da forti continui contributi da YouTube e la nostra attività programmatica.” In realtà, il traffico di ricerca sui telefoni cellulari ha già superato il traffico del desktop in tutto il mondo, ha detto Pichai.

Quelle in valuta dei forti”venti contrari” di un dollaro forte degli Stati Uniti, ha detto, sono stati pari a un impatto negativo di 1.600.000.000 $ su ricavi – 1.300.000.000 $ dopo il vantaggio del programma di copertura della società. Infatti, in una base di valuta costante, il fatturato totale per il trimestre è cresciuto del 21 per cento anno su anno (anziché il 13 per cento ha riferito).

Fonte Cnbc