Articoli recenti

BBA Aviation ottiene Carlyle

bba, bba

La BBA Aviation  ha accettato di acquistare la Carlyle Group LP Landmark Aviation per $ 2.070.000.000 puntando ad espandersi nei servizi di volo per gli affari e sull’aviazione in generale. La BBA venderà 748 milioni di sterline (1,15 miliardi) di azioni agli investitori attuali a 133 pence per azione per contribuire a finanziare l’acquisto, queste dichiarazioni sono state rilasciate mercoledì dalla società in un comunicato con sede a Londra. L’accordo aumenterà gli utili per azione entro il 2017. la società divisione della Flight Support della compagnia fornisce servizi aeroportuali, quali rifornimento e assistenza a terra a privati, imprese e jet commerciali. L’acquisto da parte di Landmark Aviation aggiunge 68 località, tra cui 64 in America del Nord e quattro in Europa, unita alle riduzioni  dei costi combinati e  alle imprese vi sarà un guadagno pari a  35 milioni  di dollari l’anno.

Un accordo favorevole per BBA

bba, bbaL’accordo è la “più interessante opportunità per BBA di crescere sotto il mio mandato”, così ha replicato  l’amministratore delegatodi BBA Simon Pryce, che gestisce la società dalla metà del 2007, ha detto in una conference call con i giornalisti. Mentre l’acquisizione è “considerevole”, è “relativamente a basso rischio”. Tuttavia la BBA è scesa fino all’ 11 per cento, il più ripido declino da Agosto 2011, ed è stata scambiato in calo del 7,4 per cento a 263,7 pence alle 08:12 di Londra. Lo stock è sceso del 27 per cento quest’anno, valutando la società a 1,24 miliardi di sterline. Anche se L’offerta in opzione è stata interamente sottoscritta da JP Morgan Cazenove, Jefferies International Ltd., Barclays Plc e HSBC Holdings Plc che intravedono ottime opportunità di profitto per la società. La BBA prevede inoltre di raccogliere $ 1 miliardo nel finanziamento del debito per contribuire a pagare l’affare e rifinanziare il debito esistente di Landmark, se necessario. Landmark opera negli aeroporti tra cui White Plains, New York; Teterboro, New Jersey;Le Bourget, vicino a Parigi; Luton, in Inghilterra; e vicino a Washington Dulles.

Fonte Bloomberg

Leggi articolo precedente:
zulutrade, zulutrade
Zulutrade Signal Provider 21/09/2015

Torniamo adesso a pubblicare i migliori Signal provider su zulutrade di questa settimana qui su civispro. Scopri vecchi e nuovi...

Chiudi