Zulutrade top 5 signal provider

Anche questa settimana presentiamo la classifica dei migliori signal provider su Zulutrade. Vediamo insieme quali sono i migliori fornitori di segnali presenti su Zulutrade e quale potrebbe essere il nostro guadagno 5° AdaptiveVolatilityHedger  nazionalità: italiana Strategia: La strategia utilizzata è l’hedge basata sulla Adaptive volatility Hedger EA, che potete trovare sul web, si occupa di…

Grecia controlli sui capitali

La Grecia ha imposto controlli sui capitali in un annuncio destinato a scongiurare il collasso del suo sistema finanziario, aumentando il rischio sarà costretto ad uscire fuori dall’euro. Le Borse europee e le  obbligazioni greche sono crollate. Le misure, che sono state annunciati nel cuore della notte, hanno limitato i prelievi di contante al giorno a…

La Cina e la recessione

I mercati emergenti e fornitori di materie prime si stanno cimentando con la riduzione della domanda da parte della Cina, infatti una recessione sta pesando sulla seconda più grande economia del mondo. Gli Stati Uniti, gli esportatori giapponesi e tedeschi hanno fatto scelte migliori, fornendo beni di investimento come le macchine che la Cina ancora richiedeva. Che potrebbero presto…

Bitcoin e finanza

Barclays sta lavorando ad un progetto su come si potrebbe utilizzare la tecnologia alla base dei bitcoin nel settore bancario di tutti i giorni. Finextra segnala che la banca ha firmato un accordo con Safello, una società svedese che era sul suo programma di start up “Fintech” a Londra, per esplorare come il blockchain potrebbe essere utilizzato…

Google entrate da Pil

Google Nation Utilizzando i dati completi rispetto all’anno fiscale 2014, Google ha rastrellato ricavi superiori a 66 miliardi dollari. Questo significa che Google è il più ricco della maggior parte delle nazioni del mondo, come l’Islanda, le Bahamas, il Guatemala, la Bulgaria e la Sierra Leone. Questa cifra non tiene conto delle spese di Google per…