Anche questa nuova settimana dell’anno 2017 presentiamo la classifica dei migliori signal provider su Zulutrade. Vediamo insieme quali sono i migliori fornitori di segnali presenti su Zulutrade e quale potrebbe essere il vostro guadagno.
5° posto Fundament Trend
nazionalità: Russa
Strategia: Anche se il banner deforma le sue performance possiamo affermare che questo trader si è fatto notare nella comunità di zulutrader per i suoi risultati costanti. Opera tramite l’analisi tecnica e fondamentale con lotti piccoli rispettando un fluido money management.
4° posto hawkfx113
nazionalità: Inglese
Strategia: ordine pendenti su livelli chiave di mercato
3° posto wageh mohmed
nazionalità: Egito
Strategia: Questo trader egiziano lavora con le medie mobili e fibonacci tenendo d’occhio sempre il rapporto rischio rendimento per ogni trade. Ha un drawdown nella media ma garantisce un alta redditività nel lungo termine.
2° posto Traderua
nazionalità: Ucraina
Strategia: Analisi tecnica sullo sviluppo del trend, che si basa sui livelli di supporto – resistenza, gli strumenti su cui opera sono i cross EURUSD, GBPUSD, NZDUSD, AUDUSD, USDCAD , USDJPY. La posizione di apertura viene aperta quando i prezzi entrano in zone di formazione di trend dai chiari segnali del grafico, segnaliamo anche un drawdown molto basso.
1° posto MForexWorld
nazionalità: Russa
Strategia: gestione del capitale dinamica ma controllota nel lungo periodo risulta vincente senza mai esagerare con la leva, lavora molto sugli aumenti e le frenate della volatilità del mercato in modo da concentrarsi su trade vincenti. Segnaliamo un drawndown molto basso pari al 3%.
Anche su MQL5 abbiamo notato trader di alto valore con ottimi risultati nel tempo:
1° posto Calm
Strategia: Con un ritorno fra il 10% e il 15% medio mostra un stalità nei profitti non indifferente con una storia maggiore di un anno. Da supporto ai suoi iscritti sia nella scelta dei parametri e partecipa attivamente alla comunity
2° posto TRIPLEX x4 001
Strategia: Entrano nel loro terzo anno di attività portando anche rendimenti a 3 cifre mostrando una strategia stabile nel tempo tramite un trading algoritmico. Come nota aggiuntiva è possibile contattarli tramite whatapp e twitter
3° posto CLICK
Strategia: Anche qui un robot con performance superiori ad un anno e con rendimenti mensili tra il 2% il 90% mensili e con un drawdown bassissimo sotto l’8%
4° posto My Stable profit
Strategia: Trader Cinese di livello istituzionale con 8 anni di esperienza e con un drawdown basso di circa il 14%. Il suo profitto varia dall’1% al 5% con una leva bassa.
5° posto Small to BIG Money
Strategia: Utilizza una strategia mista di scalping e long term. Per quanto riguarda lo scalping opera solo sulle news politiche ed economiche. Nel lungo periodo investe utilizzando i principi dell’analisi tecnica.
