UK mette in vendita Lloyds

Il governo britannico ha detto che prevede di vendere almeno 2 miliardi di sterline (3 miliardi di dollari) delle azioni di Lloyds Banking Group Plc all’inizio del prossimo anno. Il governo prevede di “uscire pienamente ” dalla sua partecipazione in Lloyds “nei prossimi mesi”, secondo una dichiarazione rilasciata oggi. I membri del governo prospettano di vendere al pubblico le azioni con vari inventivi; verrà offerto uno sconto del 5 per cento del prezzo di mercato, con una azione gratuita per ogni 10 azioni se tengono i loro investimenti per più di un anno.

Gucci, Fendi e Vuitton aprono al web

I grandi marchi del lusso come Gucci, Fendi e Vuitton come i grandi magazzini e gli editori entrano nelle fila di quei beni di lusso che offrono i loro prodotti on-line. I grandi magazzini, dopo tutto, sono in concorrenza con i negozi di proprietà degli artisti del calibro di Gucci e Fendi e hanno visto la loro quota di vendite di lusso erosa negli ultimi anni, infatti i marchi hanno aperto punti vendita da Pechino a Bogotà.

Telenor vende VimpelCom

La Telenor ASA venderà i suoi 20 miliardi di corone ($ 2.400.000.000) di partecipazione in VimpelCom Ltd., uscendo dal terzo più grande operatore wireless russo dopo 16 anni per concentrarsi su mercati altamente dinamici come i paesi nordici. La società  ha detto Lunedi che esplorerà tutte le opzioni per la quota del 33 per cento nella società…