HelloFresh GmbH, una startup alimentare tedesca di consegna a domicilio, sostenuta dai fratelli Samwer del gruppo Rocket Internet SE, ha guadagnato 75 milioni di euro di finanziamenti, e ha aumentato la sua valutazione a 2,6 miliardi di euro ($ 2,9 miliardi). infatti sta progressivamente cercando di aumentare la sua quota di mercato con una ulteriore espansione del proprio business. L’investimento da parte del venture capitalist scozzese Baillie Gifford ha aumentato la valutazione della società di fornitura alimentare da 600 milioni di euro e riduce la partecipazione di Rocket dal 58,9 per cento al 57,2 per cento. Lo sostiene proprio Rocket in un comunicato ufficiale giovedi scorso. Il suo business ora ha un valore di 1,5 miliardi di euro, sostenendolo dalla sua sede a Berlino, in un gruppo societario di investimenti fondato da Oliver, Marc, e Alexander Samwer. Con l’investimento, HelloFresh si unisce alla schiera dei cosiddetti unicorni, start-up venture-backed che hanno raggiunto una stima di $ 1 miliardo o più. L’Applicazione ride-sharing sull’utente ha sostenuto sempre nel comunicato giovedì ha raggunto i $ 200 milioni di finanziamenti, portando la società ad una valutazione di 1,6 miliardi dollari.
Gli interessi su HelloFresh

