L’alluminio e il suo downtrend

Mentre un indice dei sei principali metalli scambiati a Londra va verso il primo aumento mensile dal mese di aprile, oro e argento raggiungono valori più alti da settimane, mentre l’alluminio si spinge al ribasso per la sua lunga crisi dal 2009. Il motivo: la Cina, il grande produttore al mondo, sta sfornando più forniture, aggiungendo le prospettive per una sovrabbondanza globale.

Showroomprive cerca $ 424 milioni

Il rivenditore online Showroomprive è alla ricerca di circa più 373 milioni di euro ($ 424 milioni) in un’offerta pubblica iniziale che punta ad espandersi al di là della Francia infatti la concorrenza interna dei rivali più grandi come Vente-Privee.com SA e Amazon.com Inc. si intensifica di giorno in giorno. Le Azioni saranno venduti da 19.50 euro a 26.30 euro a testa e le scorte saranno negoziate alla Borsa di Parigi; Lo afferma la stessa Showroomprive, con sede in un sobborgo vicino alla capitale francese, in una dichiarazione alla stampa francese.

Nuovo scandalo per AT&T e Verizon

Quattro società, tra cui AT & T Inc. e Verizon Communications Inc., sono indagati dalla Commissione federale delle comunicazioni sui termini fissati per i clienti business in un mercato da 20.000.000.000 $ per il trasporto dati ad alta velocità. A Competere con le aziende che hanno bisogno di affittare le linee ad alta velocità per il traffico dei loro clienti, come la Sprint Corp. e Level 3 Communications Inc., la FCC ha sostenuto che stanno ingiustamente bloccando in contratti a lungo termine e affrontare grandi spese di risoluzione anticipata.

COT – Il 2 ° più grande acquisto di argento in 12 anni

L’Indice COT è la differenza tra posizionamento speculativo della rete e il posizionamento commerciale netto misurato. Una barra di colore blu indica che la differenza di posizionamento ed è stata la più grande in 52 settimane (rialzista) con gli speculatori che acquistano sullo spot. Una barra di colore rosso indica che la differenza di posizionamento è stata la più grande in 52 settimane (bearish) con gli speculatori che vendono lo spot.