Odey acquista ancora plus500

News da Plus500: l’Odey Asset Management, l’hedge fund con sede a Londra gestito da Crispin Odey, ha aumentato la sua partecipazione in Plus500 Ltd, dopo che la piattaforma di trading ha perso più di due terzi del suo valore la scorsa settimana. Odey ha acquistato circa 2,5 milioni di azioni venerdì scorso, portando la propria partecipazione azionaria nella società a circa il 19 per cento, secondo un deposito di regolamentazione questo martedì.

Ryanair dilaga in europa

Ryanair, Ryanair, RyanairLa Ryanair Holdings Plc ha dichiarato aumenti di utili per l’intero anno che sfiorano il 66 per cento, infatti è diventato il vettore low cost più grande d’Europa. Infatti ha cercato di attirare una nuova generazione di passeggeri con un approccio più morbido al servizio clienti. L’utile dopo le tasse a marzo è salito a 867 milioni di euro (948 milioni dollari). Per l’anno fiscale 2016, la compagnia aerea prevede un profitto di 940 milioni di euro a 970.000.000 €.

Per le famiglie svedesi sempre meglio

Le famiglie svedesi probabilmente si sono sentite molto meglio rispetto ai responsabili politici di Riksbank che stanno lottando per ristabilire la loro credibilità sull’inflazione. Aiutati anche da un consumatore capace di galleggiare sui problemi monetari. Infatti l’economia svedese è cresciuta dello 0,6 per cento a inizio anno, a partire dalla fine del 2014, quando era cresciuta al ritmo più veloce in quasi due anni, secondo un sondaggio di Bloomberg.