Di seguito, il modulo da compilare per ricevere il preventivo gratuito mirato alla consulenza fiscale inerente quanto sarà descritto nel seguito del modulo medesimo; alcuni campi sono obbligatori per l’espletamento della pratica.

 

?

?

?

?

?

?

?

?

?

?

?

Descrizione esauriente della questione che si intende porre al commercialista

Il campo della descrizione è di estrema importanza. CivisPro si riserva di chiedere all'istante ulteriori dettagli sulla questione.

La sezione sottostante è opzionale. Riguarda quei documenti o fotografie che si reputano necessarie per favorire la giusta conoscenza delle questioni. Se non si è in possesso di file di interesse, clicca su Invia Modulo. In caso contrario compila gli spazi sottostanti. E' consentito l'invio di file per totale complessivo di 50 Mbyte e con le seguenti estensioni: .gif, .jpg, .jpeg, .png, .doc, .docx, .pdf, .rtf, .rar, .zip.

Tramite quali mezzi richiede di ricevere eventualmente il parere e la relativa fattura?

E-mailPECFaxPosta Raccomandata

CivisPro garantisce il richiedente contro ogni diritto esplicito ed implicito tutelato dal Codice della Privacy. Cliccando sul pulsante "Invia modulo" si acconsente al trattamento dei dati personali per le sole finalità inerenti al servizio richiesto.

Hai completato il modulo? Clicca sul bottone "Invia Modulo"