Informazioni generali.

Il presente sito internet www.civispro.it (di seguito il “Sito”) è di proprietà di Alberto Daidone in rappresentanza di CivisPro, c/o Studio Legale Canto, Via Croce Rossa n. 113 Palermo (PA) ed ha fla funzione di fornire una prima informazione giuridica agli utenti e dare accesso ai servizi correlati alle attività professionali coinvolte.

Limitazione di responsabilità.

CivisPro non è responsabfile per qualsivoglia pregiudizio o disagio, diretto o indiretto, che derivi o possa derivare dall’utilizzo del Sito ovvero dall’utilizzo di qualsiasi dato, immagine o altro materiale ivi contenuto, che pertanto deve intendersi a rischio e pericolo dell’utente. In particolare, CivisPro non garantisce e non assume alcuna responsabilità in ordine al fatto che il Sito sia compatibile con le apparecchiature elettroniche utilizzate dall’utente per la navigazione in rete ovvero che sia privo di errori o virus, la cui eventuale presenza è indipendente dalla propria volontà. CivisPro non garantisce la completezza, precisione e aggiornamento periodico dei dati e delle informazioni contenute nel Sito e non assume alcuna responsabilità per ogni eventuale errore od omissione.
CivisPro non garantisce e non risponde in alcun caso della liceità, natura, qualità o veridicità delle informazioni contenute in altri siti internet eventualmente collegati al Sito, né è responsabile di ogni eventuale pregiudizio o disagio causato da servizi prestati a qualsiasi titolo da terzi. Resta comunque inteso che ogni eventuale ‘link’ o collegamento ipertestuale al Sito è subordinato alla preventiva autorizzazione scritta di CivisPro.

Copyright.

E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “CivisPro” compreso l’indirizzo Web dell’articolo in questione.

Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso “CivisPro”. (www.civispro.it)

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non rappresentano fonte ufficiale; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

 

Ulteriori note legali.

In ottemperanza dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione, nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore e dell’editore, il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.

Luogo di pubblicazione : Palermo – Italia

Anno di pubblicazione : Giugno 2009 e ss.

Fornitore del servizio hosting (Stampatore):
Mediasoft Solutions di Antonio Roberto Genna
Via Mazzini 109
91025 Marsala (TP) – Italia

Curatore della pubblicazione (Editore) :
Avv.Alberto Daidone
(Direttore Responsabile)
c/o Studio Legale Canto
Via Croce Rossa, 113
90146 Palermo – Italia –
albertodaidone@civispro.net

Collaboratori :
Avv. Antonio Canto, Avv. Davide Canto, Avv. Leonardo Canto, Carlo Cutrano, Avv. Francesca Lo Cascio, Dott. Roberto Lo Porto, Avv.Venera Micciché, Dott. Salvo Misseri, Avv. Ignazia Pollicino, Dott. Massimiliano Rosa; Avv. Antonino Villafrati.

Autore del sito (designer): Dario Amato

Proprietario dei contenuti del sito : si rimanda a quanto detto sopra, alla voce “Copyright”.

Il contenuto del Sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, foto, video, grafici, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (di seguito il ‘Contenuto’) è di proprietà esclusiva di Alberto Daidone ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore.

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.

L’intero Contenuto del Sito può essere riprodotto in tutto o in parte, anche senza alcun consenso scritto, ma con l’obbligo tassativo di riportare in principio e in conclusione di ogni contenuto, e, se del caso, ogni 30 righe leggibili del contenuto, il link www.civispro.it. Le fotografie, i video, i grafici, i disegni e i suoni sono concessi previo consenso del proprietario del sito da richiedersi anche via email all’indirizzo info@civispro.it .

Vige il divieto assoluto di modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti o distribuire il Contenuto dell’intero Sito.

L’accesso ed utilizzo del Sito comporta integrale accettazione delle condizioni e dei termini previsti dal presente Disclaimer. CivisPro ha comunque la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti, i servizi offerti e le modalità funzionali ed operative (ivi compresi i termini e le condizioni di utilizzo) del Sito. Ogni modifica ai contenuti del Sito avrà effetto immediato e si intenderà accettato per effetto del semplice utilizzo del Sito stesso successivamente alla sua modifica.
CivisPro si riserva la facoltà di interrompere o sospendere, a propria discrezione e senza alcun preavviso, la connessione del Sito alla rete internet e/o la formula di uno o più servizi in esso contenuti. CivisPro si riserva altresì di impedire o proibire, a propria discrezione e senza alcun preavviso, l’accesso al Sito o a parte di esso a determinati utenti.