In una fase storica in cui il Contribuente si sente vessato dall’Erario, CivisPro intende offrire un’assistenza alle persone in modo da garantire un’informazione costante che tenda a fugare ogni dubbio in materia fiscale.

CivisPro intende offrire un servizio di consulenza riguardante anche la possibilità di sgravare le cartelle SERIT e le comunicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate, attraverso una prima consulenza on line gratuita .

Nel caso in cui l’eventuale sgravio dovesse presentare dei punti di approfondimento tali da doversi recare presso gli uffici pubblici, il professionista applicherà una tariffa sensibilmente inferiore agli standard dell’Ordine.

In tal caso, entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di richiesta di preventivo gratuito circa servizio di consulenza richiesto, il richiedente riceverà via e-mail una proposta economica per l’incarico, le relative condizioni dello stesso, nonché le ulteriori informazioni necessarie. Il richiedente, da quel momento, potrà accettare la proposta ovvero declinarla. Contestualmente, sarà comunicato il nominativo del professionista che ha assunto l’incarico. Dalla ricezione del pagamento, potranno intercorrere, al massimo, ulteriori 48 ore lavorative perché la consulenza venga effettuata, assieme alla relativa fattura.

La documentazione relativa richiesta sarà inviata al Cliente via email (in formato .pdf) o via posta raccomandata, a seconda del desiderio del richiedente.

 Ogni dato trasmesso sarà trattato con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e in nessun caso saranno ceduti a terzi. Informativa sulla privacy.

 

CLICCA PER ACCEDERE AL MODULO PER LA RICHIESTA
DEL PREVENTIVO GRATUITO