CivisPro offre agli utenti del proprio portale, nella sua Area Tributaria, un servizio di consulenza societaria online finalizzata ad assistere le aziende dalla loro nascita a tutto il periodo di vita, in modo tale da offrire un continuo aggiornamento sulle materie più attuali nel settore fiscale.

Il servizio del professionista di CivisPro non si esplica solamente al momento della dichiarazione dei redditi, bensì aiuta a sviluppare l’azienda offrendo una serie di servizi che vanno dal più semplice risparmio fiscale all’opportunità di potere incrementare la produzione e il reddito aziendale.

Entro un giorno lavorativo (due giorni in caso di impegni eccezionali ed inderogabili degli studi professionali coinvolti) dalla ricezione del modulo di richiesta di preventivo gratuito circa la redazione della consulenza  richiesta, il richiedente riceverà via e-mail una proposta economica per l’incarico e le relative condizioni dello stesso. Il richiedente, da quel momento, potrà accettare la proposta ovvero declinarla. Contestualmente, sarà comunicato il nominativo del professionista che ha assunto l’incarico. Dalla ricezione del pagamento, potranno intercorrere, al massimo, ulteriori 48 ore lavorative perché la consulenza venga trasmessa, assieme alla relativa fattura.

Ogni dato trasmesso sarà trattato con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. Informativa sulla privacy.

 

 

 

Modulo per la richiesta del preventivo gratuito