Altri articoli

CivisPro offre agli utenti del proprio portale un servizio di consulenza legale online finalizzata alla redazione di pareri legali circostanziati in materia civile, penale, amministrativa o tributaria, contratti e altri atti giuridici. Tale servizio ha carattere professionale.

Entro un giorno lavorativo (due giorni in caso di impegni eccezionali ed inderogabili degli studi professionali coinvolti) dalla ricezione del modulo di richiesta di preventivo gratuito per la redazione dell’atto richiesto, il richiedente riceverà via e-mail una proposta economica per l’incarico e le relative condizioni dello stesso. Il richiedente, da quel momento, potrà accettare la proposta ovvero ignorarla. Contestualmente, sarà comunicato il nominativo del professionista che si occuperà della Sua pratica in caso di accettazione. Dalla ricezione del pagamento, potranno intercorrere, al massimo, ulteriori 48 ore lavorative perché il parere legale venga inviato, assieme alla relativa fattura.

La tempistica necessaria sarà comunque indicata nell’e-mail con la quale si invia il preventivo.

Il parere potrà essere inviato anche via e-mail, PEC, fax o posta raccomandata.

Se la sua redazione non richiederà “informativa e studio particolare”, il costo del parere sarà parecchio contenuto.

Ogni dato trasmesso sarà trattato con le garanzie di sicurezza e riservatezza previste dalla vigente normativa e non saranno in alcun modo ceduti a terzi. Informativa sulla privacy. Clicca il successivo link per proseguire o consula le “Domande Frequenti” per ulteriori dettagli.