Altri articoli

Di seguito, il modulo da compilare per ricevere, direttamente nella Vostra email, il preventivo gratuito per la redazione del contratto o scrittura privata idoneo alle Sue esigenze.

 

?

Seleziona la tipologia di contratto/scrittura privata che di cui si richiede preventivo.

Nel menu soprastante non sono elencate tutte le tipologie contrattuali o di scritture private disponibili, ma soltanto quelle più frequenti. Qualora non rintracciasse il contratto o la scrittura privata desiderati, selezionare "Altro contratto" o " Altra scrittura privata" e descrivere nello spazio sottostante la tipologia richiesta o la particolare circostanza per la quale si richiede la redazione dello stesso/a. Le suggerimeno la forma contrattuale o la scrittura privata pertinente al Suo caso.

Qualsiasi sia l'opzione selezionata nel menu, riporti se le parti
interessate all'atto siano persone fisiche o giuridiche (società,enti vari; ogni altra informazione necessaria sarà richiesta successivamente per e-mail).

La sezione sottostante è opzionale. Riguarda quei documenti o fotografie che si reputano necessarie per favorire la giusta conoscenza delle questioni. Se non si è in possesso di file di interesse, clicca su Invia Modulo. In caso contrario compila gli spazi sottostanti. E' consentito l'invio di file per totale complessivo di 50 Mbyte e con le seguenti estensioni: .gif, .jpg, .png, .doc, .docx, .pdf, .rar, .zip.

Tramite quali mezzi richiede di ricevere eventualmente il parere e la relativa fattura?

E-mailPECFaxPosta Raccomandata



(*) Campi obbligatori

CivisPro garantisce il richiedente contro ogni diritto esplicito ed implicito tutelato dal Codice della Privacy. Cliccando sul pulsante "Invia modulo" si acconsente al trattamento dei dati personali per le sole finalità inerenti al servizio richiesto.

Hai completato il modulo? Clicca sul modulo captcha e sul bottone "Invia Modulo"