millionn 

Ispirandosi a principi di Robert Kiyosaki, nasce un network marketing dedicato interamente alla creazione di rendite finanziarie veloci ed efficaci. Infatti l’unico vero scopo di Millionn è quello di far guadagnare denaro tramite i mercati finanziari ponendosi come fornitore di segnali operativi.

Molto semplicemente Millionn si occupa di segnalarci in maniera tempestiva per ogni strumento finanziario le occasioni di guadagno più profittevoli. Segnalandocele tramite l’apposita applicazione chiamata Millionn Oracle. Il Millionn Oracle è un programma che manda in maniera istantanea a tutte le piattaforme sia Pc, tablet e smart phone il segnale operativo e ci avvisa di eventuali occasioni di guadagno. Con il risultato di non passare ora davanti allo schermo perdendo le giornate in attesa fare trading, ma dedicare ai mercati solo pochi minuti al giorno, tempo sufficiente a generare denaro.

Ma come funziona realmente Millionn?

Millionn si articola in 4 programmi studiati per portarvi a generare 4 distinte rendite finanziarie:

Millionn Trading

1554_Plus500WebTrader_1_v2

Il team di Millionn Network è composto principalmente da trader professionisti che dopo oltre 4 anni di studio e sperimentazione ha sviluppato un software basato su un algoritmo esclusivo capace di prevedere l’andamento dei mercati con una percentuale di successo di oltre il 70%. Hanno chiamato questo software FireNet.Chi seguirà i segnali operativi di Millionn Trading però non si dovrà preoccupare di installare nuovi progrmmi da configurare e avviare quotidianamente sul proprio computer. Infatti lo scopo di Millionn Network è quello di rendere il trading un’operazione semplice, alla portata di tutti, quindi tutto il lavoro sarà svolto direttamente dal team di Millionn che attraverso il suo software genererà i segnali operativi che verranno inviati (tramite il millionn oracle) a tutti gli utenti in modo semplice e chiaro, da mettere in pratica così come sono.

Vediamo un esempio di segnale tramite il Millionn oracle con un’operazione inviata recentemente:

millionn

 qui la finestra ci segnale di vendere l’euro sterlina al prezzo di 0,8229, di impostare lo stop loss a 0,8260 e il take profit a 0,8150.

Quindi basta piazzare l’ordine sulla piattaforma di Plus 500 (broker utilizzato da Millionn e recensito anche sul nostro sito) ed il gioco è fatto! (i risultati degli investimenti cercherò di postarli ogni settimana).

Millionn Option

millionn 2

La seconda rendita finanziaria viene attuata tramite il trading in opzioni binarie. Sempre tramite il millionn oracle, i segnali vengono inoltrati con il prezzo di riferimento ed hanno una scadenza a fine giornata con cui è possibile arrivare a guadagnare fra il 70% e l’80% su ogni investimento effettuato. Il broker utilizzato è stockpair affidabile e sicuro. Lo abbiamo testato personalmente e a breve pubblicheremo la nostra recensione.

stockpair

Millionn Social Trading

etoro_openbook

Si tratta di utilizzare un servizio di mirror trading con cui si può replicare l’operatività dei trader copiando le operazione direttamente nel nostro conto. Millionn, infatti, ci indica di settimana in settimana quali sono i trader da copiare e gli importi da investire su ogni determinato trader. Costituendo un vero e proprio portafoglio e diversificando il più possibile l’andamento dei singoli trader . Il broker scelto è Etoro, di cui già abbiamo parlato in un altro post.

Millionn Network

L’ultima rendita, ma anche la più cospicua, riguarda la costruzione di un network:

“Le persone più ricche del mondo costruiscono reti. Tutti gli altri sono addestrati a cercare lavoro” (Robert T. Kiyosaki)

come ci suggerisce Kiyosaki il modo più veloce di generare ricchezza è la costruzione di una rete che produca per noi reddito senza il costante bisogno di lavoro. Lo scopo del network marketing è proprio questo!

Se desideri crearti una rendita diversa dall’attività finanziaria, con costanti flussi di denaro il network marketing di Millionn è quello che fa per te. Invitando le persone ad unirsi ai segnali vincenti di Millionn è possibile creare due diversi tipi di guadagno:

  • Commissioni dirette: date dalla semplice iscrizione ai broker di Millionn

        

          Traffico web automatico Networkmarketing.ws: commissione diretta 100$ (solo per chi vuole fare network marketing)

          M-Social: commissione diretta 100$ per chi fa aderire un nuovo membro del Millionn team ad Etoro

          M-Options: commissione diretta 100$ per chi fa aderire un nuovo membro del Millionn team ad Stockpair

          M-Trader: commissione diretta 250$ per chi fa aderire un nuovo membro del Millionn team ad Plus 500

  •  PASSIVE INCOME LINE (PIL)

 

Come membro del Million Team percepisci dal 2% al 10% su tutti i guadagni di tutto il tuo network a vita. In MillionNetwork non sei solo, tutta la tua Upline (persone sopra di te) ti aiuta inserendo in automatico nuovi Managers nella tua Passive Income Line.

Ogni Million Manager ha a disposizione 3 posizioni libere nella sua prima linea, completate le quali i successivi nuovi Referrals verranno inseriti direttamente nelle Passive Income Lines dei suoi collaboratori. Il Manager che ha generato il nuovo referral percepirà piene commissioni ed allo stesso tempo darà un aiuto concreto a chi è posizionato sotto di lui creando una reale dinamica Vincente-Vincente. Nota bene: le tue commissioni dirette non sono limitate a soli 3 Referrals, riceverai le tue commissioni dirette anche per tutti i tuoi futuri Referrals, 10, 100, 1000 non ci sono limiti.Questo non limita assolutamente i guadagni dei Manager più forti che potranno creare rapidamente PIL importanti, soddisfatte e motivate e ricevere straordinarie commissioni dirette, allo stesso tempo i Manager meno performanti possono raggiungere risultati interessanti anche senza aver mai generato personalmente nemmeno un referral.

A seconda della qualifica ottenuta il Manager riceve una percentuale dal 2% al 10% su tutti i risultati prodotti dalla propria PIL

Silver Manager: coloro che nel mese precedente non abbiano generato nessuna commissione diretta percepiscono nel mese corrente il 2% su tutte le commissioni generate dalla propria PIL.

Gold Manager: coloro che nel mese precedente hanno generato almeno una commissione diretta percepiscono nel mese corrente il 5% su tutte le commissioni generate dalla propria PIL.

Diamond Manager: coloro che nel mese precedente hanno generato almeno tre commissioni dirette percepiscono nel mese corrente il 10% su tutte le commissioni generate dalla propria PIL.

Diamond Director: coloro che mantengono la qualifica Diamond per tre mesi consecutivi percepiscono a vita il 10% su tutte le commissioni generate dalla propria PIL.

Questo significa che solo attivando una posizione in Million Network il Manager ha la possibilità di generare una RENDITA grazie allo spillover (Ref inseriti nella sua PIL dalla sua Upline) e al livello minimo garantito del 2%. Per i Manager che invece hanno voglia di lavorare sul proprio business si apre un poteziale di guadagno strepitoso, percepire il 10% su una downline a 10 livelli con commissioni minime da 100$ rappresenta infatti un potenziale di guadagno straordinario. Parte delle commissioni che ricevi direttamente o dalla sua Passive Income Line sono ricorrenti, questo significa che continui a riceverle per tutto il tempo in cui un tuo Referral sarà parte del MillionN Team.