Articoli recenti

Dax, Stoxx 600, FTSE 100 perdite record

Dax, Dax, Dax

DAX e Stoxx Europe 600: giornata da dimenticare

La disfatta dello stock europeo e per il Dax sta peggiorando mentre le azioni sono in caduta libera per il quarto giorno di fila e l’indicatore di riferimento della Germania si dirigge verso un mercato orso.

Dax,dax,dax,dax,dax,dax,dax,dax, Dax,dax

Lo Stoxx Europe 600 Index ha perso il 3,3 per cento alle 09:33 di Londra, approfondendo il suo tuffo dopo la sua peggiore settimana in quattro anni, con perdite su tutti i fronti.Fra i gruppi industriali vi è stato un crollo del 5,2 per cento anche per nel settore delle materie, infatti hanno toccato i livelli più bassi dal 1999 della Germania quando il DAX affondò del 3 per cento, totalizzando un picco del 21%.

La disfatta che ha avuto inizio con la svalutazione della valuta cinese, ha sollevato preoccupazione per un rallentamento economico globale, che ha inviato lo Stoxx 600 in una correzione, chiudendo il 13 per cento in meno rispetto al record raggiunto nel mese di aprile. In 13 su 18 mercati dell’Europa occidentale gli indici sono scesi del 10 per cento. “Oggi tutti sembrano essere in svendita, e c’è il panico, non c’è piùs celta razionale, nessuna reazione razionale”, secondo Michael Woischneck di Lampe Asset Management GmbH, che aiuta a controllare 6,2 miliardi di euro ($ 7,1 miliardi). “Non ci sarà un rimbalzo oggi. Gli americani aggiungerànno pressioni alle vendita europea nel pomeriggio, e che può guidarci ancora più basso “.Il DAX, uno dei grandi passi all’inizio dell’anno, sarà tra i più colpiti a causa sua esposizione alla Cina, lo sostiene ancora Woischneck.

Il Stoxx 600 negoziato a livello basso di sette mesi di 15,4 volte gli utili stimati il Venerdì, a fronte di 17,4 volte nel mese di aprile, dopo che la Banca centrale europea ha iniziato allentamento quantitativo per sostenere l’economia. L’indice ha raggiunto un livello in chat prezzi per indicare che è sceso a tanto e potrebbe rimbalzare. “Sollievo Genuine arriverà solo quando vi è evidenza che la crescita della produzione e del commercio mondiale è far rivivere”, secondo un rapporto di Kepler Cheuvreux via e-mail oggi. “Vogliamo rimanere esposti ad nazionali ed europee
drammi di crescita regionale.” Keplero declassato aziende tecnologiche a sottopeso e banche a neutrale, mentre l’aggiornamento utilità per le imprese immobiliari neutrali e reali al sovrappeso.