Articoli recenti

Classifica Zulutrade signal provider 20/01/2017

zulutrade, zulutrade

Anche questa nuova settimana dell’anno 2017 presentiamo la classifica dei migliori signal provider su Zulutrade. Vediamo insieme quali sono i migliori fornitori di segnali presenti su Zulutrade e quale potrebbe essere il vostro guadagno.

5° posto Fundament Trend

nazionalità: Russa

Strategia: Anche se il banner deforma le sue performance possiamo affermare che questo trader si è fatto notare nella comunità di zulutrader per i suoi risultati costanti. Opera tramite l’analisi tecnica e fondamentale con lotti piccoli rispettando un fluido money management.

4° posto hawkfx113

nazionalità: Inglese

Strategia: ordine pendenti su livelli chiave di mercato

3° posto wageh mohmed

nazionalità: Egito

Strategia: Questo trader egiziano lavora con le medie mobili e fibonacci tenendo d’occhio sempre il rapporto rischio rendimento per ogni trade. Ha un drawdown nella media ma garantisce un alta redditività nel lungo termine.

2° posto Traderua

nazionalità: Ucraina

Strategia: Analisi tecnica sullo sviluppo del trend, che si basa sui livelli di supporto – resistenza, gli strumenti su cui opera sono i cross EURUSD, GBPUSD, NZDUSD, AUDUSD, USDCAD , USDJPY. La posizione di apertura viene aperta quando i prezzi entrano in zone di formazione di trend dai chiari segnali del grafico, segnaliamo anche un drawdown molto basso.

1° posto MForexWorld

nazionalità: Russa

Strategia: gestione del capitale dinamica ma controllota nel lungo periodo risulta vincente senza mai esagerare con la leva, lavora molto sugli aumenti e le frenate della volatilità del mercato in modo da concentrarsi su trade vincenti. Segnaliamo un drawndown molto basso pari al 3%.

Anche su MQL5 abbiamo notato trader di alto valore con ottimi risultati nel tempo:

1° posto Calm 

Strategia: Con un ritorno fra il 10% e il 15% medio mostra un stalità nei profitti non indifferente con una storia maggiore di un anno. Da supporto ai suoi iscritti sia nella scelta dei parametri e partecipa attivamente alla comunity

2° posto TRIPLEX x4 001

Strategia: Entrano nel loro terzo anno di attività portando anche rendimenti a 3 cifre mostrando una strategia stabile nel tempo tramite un trading algoritmico. Come nota aggiuntiva è possibile contattarli tramite whatapp e twitter

3° posto CLICK

Strategia: Anche qui un robot con performance superiori ad un anno e con rendimenti mensili tra il 2% il 90% mensili e con un drawdown bassissimo sotto l’8%

4° posto My Stable profit

Strategia: Trader Cinese di livello istituzionale con 8 anni di esperienza e con un drawdown basso di circa il 14%. Il suo profitto varia dall’1% al 5% con una leva bassa.

5° posto Small to BIG Money

Strategia: Utilizza una strategia mista di scalping e long term. Per quanto riguarda lo scalping opera solo sulle news politiche ed economiche. Nel lungo periodo investe utilizzando i principi dell’analisi tecnica.