Informazioni generali.

Il presente sito internet www.civispro.it (di seguito il “Sito”) è di proprietà di Alberto Daidone in rappresentanza di CivisPro, c/o Studio Legale Canto, Via Croce Rossa n. 113 Palermo (PA) ed ha fla funzione di fornire una prima informazione giuridica agli utenti e dare accesso ai servizi correlati alle attività professionali coinvolte.

Limitazione di responsabilità.

CivisPro non è responsabfile per qualsivoglia pregiudizio o disagio, diretto o indiretto, che derivi o possa derivare dall’utilizzo del Sito ovvero dall’utilizzo di qualsiasi dato, immagine o altro materiale ivi contenuto, che pertanto deve intendersi a rischio e pericolo dell’utente. In particolare, CivisPro non garantisce e non assume alcuna responsabilità in ordine al fatto che il Sito sia compatibile con le apparecchiature elettroniche utilizzate dall’utente per la navigazione in rete ovvero che sia privo di errori o virus, la cui eventuale presenza è indipendente dalla propria volontà. CivisPro non garantisce la completezza, precisione e aggiornamento periodico dei dati e delle informazioni contenute nel Sito e non assume alcuna responsabilità per ogni eventuale errore od omissione.
CivisPro non garantisce e non risponde in alcun caso della liceità, natura, qualità o veridicità delle informazioni contenute in altri siti internet eventualmente collegati al Sito, né è responsabile di ogni eventuale pregiudizio o disagio causato da servizi prestati a qualsiasi titolo da terzi. Resta comunque inteso che ogni eventuale ‘link’ o collegamento ipertestuale al Sito è subordinato alla preventiva autorizzazione scritta di CivisPro.

Con riguardo ai contenuti dell’Area Finanziaria, questi hanno esclusiva finalità didattica.

Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. In ispecie, con riferimento a quelle attività concernente attività speculativa, questa comporta notevoli rischi economici e chiunque la si svolga, lo si fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il visitatore del portale Civispro – Area Finanziaria, pertanto, esonera il dott. Roberto Lo Porto, CivisPro, ciascun socio e/o collabortore, nei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa e/o derivante dal presente sito internet.

Copyright.

E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “CivisPro” compreso l’indirizzo Web dell’articolo in questione.

Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso “CivisPro”. (www.civispro.it)

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non rappresentano fonte ufficiale; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

 

Ulteriori note legali.

In ottemperanza dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione, nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore e dell’editore, il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.

Luogo di pubblicazione : Palermo – Italia

Anno di pubblicazione : Giugno 2009 e ss.

Fornitore del servizio hosting (Stampatore):
Mediasoft Solutions di Antonio Roberto Genna
Via Mazzini 109
91025 Marsala (TP) – Italia

Curatore della pubblicazione :
Dott. Roberto Lo Porto
(Direttore Responsabile)
Via Croce Rossa, 113 – scala B
90146 Palermo – Italia –
robertoloporto@civispro.it

Collaboratori :
Avv. Antonio Canto, Avv. Davide Canto, Avv. Leonardo Canto, Carlo Cutrano, Avv. Alberto Daidone, Avv. Francesca Lo Cascio, Dott. Roberto Lo Porto, Avv.Venera Micciché, Dott. Salvo Misseri, Avv. Ignazia Pollicino, Dott. Massimiliano Rosa; Avv. Antonino Villafrati.

Autore del sito (designer): Dario Amato

Proprietario dei contenuti del sito : si rimanda a quanto detto sopra, alla voce “Copyright”.

Il contenuto del Sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, foto, video, grafici, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (di seguito il ‘Contenuto’) è di proprietà esclusiva di Alberto Daidone ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore.

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.

L’intero Contenuto del Sito può essere riprodotto in tutto o in parte, anche senza alcun consenso scritto, ma con l’obbligo tassativo di riportare in principio e in conclusione di ogni contenuto, e, se del caso, ogni 30 righe leggibili del contenuto, il link www.civispro.it. Le fotografie, i video, i grafici, i disegni e i suoni sono concessi previo consenso del proprietario del sito da richiedersi anche via email all’indirizzo info@civispro.it .

Vige il divieto assoluto di modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti o distribuire il Contenuto dell’intero Sito.

L’accesso ed utilizzo del Sito comporta integrale accettazione delle condizioni e dei termini previsti dal presente Disclaimer. CivisPro ha comunque la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti, i servizi offerti e le modalità funzionali ed operative (ivi compresi i termini e le condizioni di utilizzo) del Sito. Ogni modifica ai contenuti del Sito avrà effetto immediato e si intenderà accettato per effetto del semplice utilizzo del Sito stesso successivamente alla sua modifica.
CivisPro si riserva la facoltà di interrompere o sospendere, a propria discrezione e senza alcun preavviso, la connessione del Sito alla rete internet e/o la formula di uno o più servizi in esso contenuti. CivisPro si riserva altresì di impedire o proibire, a propria discrezione e senza alcun preavviso, l’accesso al Sito o a parte di esso a determinati utenti.